Ultim'ora

Pietravairano – Comune, consigliere con reddito di cittadinanza. La gente incredula sbotta e chiede controlli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Le apparenze potrebbero ingannare. Mai i cittadini avrebbero potuto credere che un consigliere comunale pietravairanese, uno a cui non mancano certamente “mezzi” e “circostanze”, godesse del reddito di cittadinanza. Quel sussidio che lo Stato concede ai bisognosi, a coloro che non hanno un lavoro e non riescono a mettere sulla tavola il pasto e la cena. Almeno così dovrebbe essere, nella teoria. In pratica, invece, il reddito di cittadinanza appare come una grande torta dove tutti cercano di infilare le mani per prendere una fetta, senza preoccuparsi se quella fetta viene sottratta a qualcuno veramente in difficoltà. Chiaramente la vicenda sta scatenando in paese una tempesta di polemiche e c’è chi si dice pronto a presentare dettagliato esposto alla Procura della Repubblica affinchè venga fatta piena luce sulla vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.