Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano / Sparanise / Gallo Matese – Scontro sulla Casilina: furgone contro auto, donna ferita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Sparanise / Gallo Matese – Un ennesimo incidente stradale lungo la statale Casilina. Pochi minuti fa l’impatto fra due vettura è avvenuto a Taverna Zarone. Sul posto ci sono le forze dell’ordine e i sanitari giunti sul posto attraverso un’ambulanza del 118. Una persona è rimasta ferita e per questo trasferiti al più vicino pronto soccorso. Disagi al traffico che in quel tratto della statale sta subendo dei rallentamenti. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 11e30 quando un furgone condotto da un uomo di Gallo Matese ha tamponato violentemente una vettua alla cui guida sedeva una donna di Sparanise.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.