Ultim'ora
in foto da sin. Antignani , Cozzone e D'Orsi

PRESENZANO – ANTIGNANI E COZZONE: AVVIATA LA DECADENZA DA CONSIGLIERI COMUNALI.

Nella giornata di ieri 19 Maggio 2022 in apertura del consiglio comunale il sindaco AVV. andrea Maccarelli, ha comunicato ufficialmente l’avvio del procedimento di decadenza dalla carica di consigliere comunale dei signori Vincenzo Antignani e Marco Cozzone per mancata partecipazione ai Consigli Comunali per tre volte consecutive senza giustificazione .
Infatti l’art. 9 co. 10 del vigente Statuto Comunale stabilisce che il Consigliere che non partecipa ed interviene alle sedute del Consiglio Comunale per tre volte consecutive senza giustificato motivo e senza aver fatto valere nei 10 giorni successivi alle sedute per iscritto le cause giustificative delle assenze, è dichiarato decaduto con deliberazione consiliare.
I consiglieri Antignani e Cozzone sono risultati assenti senza produrre giustificazione, rispettivamente per 3 e 5 consigli comunali consecutivi.
Entrambi, ora, avranno 20 giorni di tempo per evitare la decadenza facendo valere cause giustificative delle assenze che saranno valutate dal Consiglio Comunale .
Pronto a subentrare a Cozzone, nella compagine Progetto Futuro Carlo d’Orsi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.