Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Scontro fra auto e moto, ferito centauro di Falciano del Massico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Falciano del Massico – Ennesimo incidente stradale lungo la provinciale che collega Falciano del Massico con il vicino comune di Mondragone. L’impatto è avvenuto fra una moto e un’auto. La sorte peggiore, come spesso capita in questi casi, è toccata al centauro. Illesa, invece, la donna che si trovava alla guida della vettura. Il giovane motociclista, residente a Falciano del Massico, avrebbe riportato diverse ferite; per fortuna tutte leggere. La donna invece residente a Mondragone non avrebbe riportato nessuna conseguenza, sono tanta paura. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale e l’ambulanza del 118 per prestare le necessarie cure alle persone coinvolte nei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − 12 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.