Ultim'ora

Falciano del Massico – Comunali: il drone irrompe nella campagna elettorale. La lista di Zannini “spiata” dall’alto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico – Incredibile ma vero. Un drone per spiare gli avversari politici.  Ne sono convinti i componenti della lista di Zannini che ieri sera, mentre era in corso la presentazione della sede elettorale della stessa lista, si sono visti arrivare sulla testa un drone che si è posizionato mezzaria, poco sopra le teste dei partecipanti; probabilmente l’obiettivo del “pilota” era quello di individuare bene i volti di coloro che partecipavano a quella manifestazione. E che fossero gli avversari di Zannini a guidare quel drone non sembrano esserci dubbi, infatti l’aeromobile è stato seguito durante la sua fase di rientro alla base ed è stato così possibile appurare chi usava il telecomando. Un avvenimento spiacevole che potrebbe avere anche delle conseguenze giudiziarie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.