Ultim'ora

Sessa a Aurunca – Oggi pomeriggio i funerali del cinquantenne folgorato da un malore alla guida della sua auto.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Si terranno oggi pomeriggio alle 16.30 i funerali di Maurizio Sasso, il cinquantenne che ieri pomeriggio è deceduto mentre era alla guida della sua auto. Un improvviso malore avvenuto lungo la statale Domiziana nei pressi di Cellole. L’uomo è uscito fuori strada ed a nulla sono serviti i soccorsi dei medici del 118. Hanno tentato la rianimazione ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Traspirato  all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca i medici hanno subito capito che si era trattato di una morte dovuta ad infarto. Il giudice, infatti ha subito disposto il trasferimento della salma nella sua abitazione a Sessa Aurunca. Questo pomeriggio la salma di Maurizio sarà trasportato prima nella chiesa dell’Annunziata e poi al cimitero monumentale della città. I cittadini sessani sono increduli   e si stringono intorno alla famiglia. L’uomo era conosciutissimo per i suoi tanti impegni sociali. Impegnato nel gruppo degli sbandieratori di Sessa, per anni si era impegnato anche nel centro sportivo sessano. Molti sono i messaggi di cordoglio attraverso i social.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 − due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.