Ultim'ora

Vairano Patenora – Studente colto da malore, ambulanza in stazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15 circa, uno studente è stato colto da un malore all’interno della stazione di Vairano Scalo. Alcune persone presenti hanno allertato i soccorsi. In pochi minuti un’ambulanza del 118, proveniente dalla postazione di Caianello, ha raggiunto lo scalo ferroviario per prestare le necessarie cure allo studente. Per fortuna tutto si sarebbe risolto in pochi minuti. Lo studente avrebbe avuto solo un calo di pressione. Così dopo le cure praticate sul posto il giovane ha ripreso il suo viaggio e l’ambulanza è ritornata in postazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.