Ultim'ora
foto di repertorio

Carinola – Dramma della solitudine, 65enne trovato morto in casa. Era deceduto da giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola – La scoperta è stata fatta ieri in una casa lungo via Marconi a Casale, piccola frazione del comune di Carinola. Un uomo di 65 anni, del posto, è stato trovato senza vita. Stando alle prime ipotesi, il 65enne sarebbe morto da diversi giorni, secondo le prime ipotesi di almeno sette giorni. Al momento nessuna ipotesi è stata formulata sulle cause del decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. L’uomo non avrebbe parenti e la salma è stata affidata ai militari dell’Arma. Al momento l’ipotesi più probabile potrebbe essere quella legata as un improvviso malore. Infatti il 65enne era malato di diabete tanto che aveva subito l’amputazione di parte degli arti inferiore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici − quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.