Ultim'ora

Vitulazio – Bambino picchiato dal branco finisce in ospedale con leggero trauma cranico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio –  Il brutto episodio è accaduto ieri quando il bimbo di undici anni è arrivato, accompagnato dai genitori, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il bambino sarebbe stato aggredito da alcuni suoi coetanei. Mentre alcuni lo immobilizzavano, altri lo picchiavano in tutte le parti del corpo. E’ stato ferito anche alla testa, tanto da riportare anche un leggero trauma cranico. Dall’ospedale di Caserta è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Per fortuna, quindi, almeno secondo i riscontri medici effettuati presso l’ospedale di Caserta, le condizioni della piccola vittima non sembrano preoccupanti. I familiari avrebbero annunciato l’intenzione di presentare dettagliata querela sui fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.