Ultim'ora

Teano – Comunali, Zarone chiarisce la scelta di Maria Paola D’Andrea

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “In merito alla candidatura nella lista che mi sostiene dell’avvocato Maria Paola D’Andrea tengo a precisare che proprio dalla lettura della sua dichiarazione di disimpegno dalla campagna elettorale ho preso spunto per chiederle si far parte della squadra che mi andava a sostenere, riconoscendo in lei, al di là della partecipazione alla scorsa sfortunata consiliatura, innegabili competenza ed esperienza amministrativa, funzionali al nostro progetto.  Tra l’altro, con la sua candidatura, ancor di più si è fugato il sospetto adombrato in un primo momento dalla stampa locale, che la lista che si andava a formare intorno al mio nome avesse connotazioni politiche. Oggi, a lista presentata, non residua dubbio che la lista che mi sostiene è una vera lista civica, alla quale hanno aderito esponenti della società civile, di diverse estrazioni politiche, ed esponenti di associazioni che in un primo momento stavano dando vita ad altre liste, che poi non hanno visto la luce”. (nota a cura del candidato sindaco Fabrizio Zarone)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.