Ultim'ora
foto di repertorio

San Nicola la Strada – Movida violenta, sparatoria fuori la discoteca: esplosi numerosi colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Nicola la Strada – Tutto è accaduto la note scorsa, al termine della serata in discoteca. Intorno alle ore 5, in strada, nei pressi del locale Studio Uno su viale Carlo III a San Nicola La Strada, è scoppiata una lite tra un gruppo di giovani, successivamente sono stati esplosi circa una decina di colpi di arma da fuoco. In pochi minuti sul posto sono sopraggiunte volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta e pattuglie dei carabinieri del Comando Provinciale del Capoluogo. Al via le indagini per cercare di ricostruire i concitati momenti che hanno portato all’esplosione dei colpi d’arma da fuoco. Non ci sarebbero feriti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.