Ultim'ora

Falciano Del Massico – Comunali, due liste presentate: Zannini contro Fava

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico – È ufficiale, questa mattina, in comune sono state presentate le liste che si sfideranno per le elezioni comunali previste per il 12 giugno. Oltre al referendum sulla giustizia, alcuni comuni sono chiamati al voto per il rinnovo del consiglio comunale. A Falciano Del Massico sono due le liste scese in campo:
Falciano Bene Comune, lista a sostegno dell’attuale Sindaco Erasmo Fava che conferma Corrado Freddino, Antonietta Rucco, Maurizio Paolella, Geppino De Santis, Maria Palmina Manica, Achille Palazzo, Silvio Toraldo e aggiunge Mario Zannone, Francesco Palazzo, Giovanni Perenespolo, Lorenzo Grieco e Angelo De Cristoforo
ViviAmo Falciano che vede come capolista l’archeologo Ugo Zannini. Insieme a lui sono candidati i seguenti nomi: Lina Stanziale, Elisa Di Donato, Carmela Scarano, Felice Simeone, Domenico Macaro, Maurizio Paolella, Rocco Sciaudone, Danilo Pettenò, Alessandro Matano, Francesco Novelli, Enzo Cestrone e Saverio Di Chiara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.