Ultim'ora

Pietramelara – Comunali, De Ponte sfida Di Fruscio. Ecco le formazioni

Pietramelara – Saranno due le liste a sfidarsi per le prossime comunali che il 12 giugno porteranno i cittadini a scegliere il nuovo sindaco e il gruppo di consiglieri che comporranno il consiglio municipale. Il sindaco uscente Pasquale Di Fruscio vuole la riconferma alla guida di una lista composta da Caiazza Lorenzo. Dascola Antonio, De Robbio Giovanni, Di Matteo Pasquale, Laurenza Matteo,  Offi Andrea, Lombardo Nicoletta, Rotunno Luigi, Santagata Marco, Senese Maria Teresa, Russo Maria, Zarone Giovanni.
Lo sfidante è Andrea De Ponte, già consigliere comunali di minoranza durante le amministrazioni guidata dall’allora sindaco Luigi Leonardo. De Ponte propone alla carica di consigliere Pasquale De Ninno, Mariano Bonacci, Loredana Palumbo, Antonio Baricello, Annamaria Leonardo, Luigi Zannito, Mario d’Ovidio, Carmela Martello, Mariachiara Mone, Valentino Masiello, Pina Muzzo, Spiniello Gianluca.

Guarda anche

Pietramelara – Droga, gli imputati si difendono: mai spacciato

Pietramelara – Nell’ultima udienza, quella svoltasi oggi 25 marzo 2024, nell’ambito del processo a carico …

3 commenti

  1. De ponte almeno uno che non ha bisogno di arricchirsi lui o la sua famiglia alle spalle di pietramelara . Svegliatevi e guardatevi in torno e capirete cosa voglio dire .

  2. Scusate ma Luigi Leonardo non si è candidato? Peccato, a questo punto mi toccherà votare Di Fruscio!!!!! De Ponte proprio noooooo!!!!!!!

  3. Leonardoforever

    Tra le due insalate non saprei. Ma tra i due capi meglio Pasqualino. Rimango sempre più convinto che l’unico sfidante di Di fruscio poteva essere Leonardo. Almeno Luigi ha vinto e ha fatto il sindaco mentre Andrea ha perso sempre e questa volta si è candidato solo per un capriccio, basta vedere i parenti che ha messo in lista… Zio e nipote x 2. In bocca a lupo Pietramelara.