Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, focolaio in una scuola materna: 5 bimbi e una maestra contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Un mini focolaio di contagio da Coronavirus è attivo nel paese ai piedi del Montemaggiore. Colpisce una scuola materna a gestione privata. Sarebbero, finora, cinque i bimbi risultati positivi. Altri attendono l’esito del tampone che potrebbe conoscersi nelle prossime ore. Anche una maestra sarebbe risultata positiva. Per fortuna stanno tutti bene, nessuno dei nuovi pazienti avverte sintomi particolari.
Ieri, sono stati 1241 i nuovi positivi registrati dall’Asl di Caserta. Il tasso di positività si attesta al 16,05% (ieri era 15,96%) in quanto sono stati analizzati 7734 tamponi. Ancora una volta i guariti sono in numero maggiore rispetto ai nuovi contagiati: in 1921 hanno sconfitto il Covid-19. Questo comporta una diminuzione degli attuali positivi di 685 unità, il totale di contagiati in Terra di Lavoro quindi scende sotto il muro delle 10mila persone (sono 9591). Purtroppo però si registrano 4 decessi. I morti sono residenti ad Aversa, Lusciano, Marcianise e San Felice a Cancello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.