Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

ALIFE – Spaccio di droga: coinvolta intera famiglia, figlio minorenne condannato a due anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Il giudice del tribunale dei minorenni è stato clemente nei confronti di un adolescente coinvolto in un’operazione antidroga che coinvolse una intera famiglia alifana. Due anni di carcere per la cessione di droga, assolvendolo dall’accusa di associazione a delinquere. Questa la decisione del Tribunale per i minorenni di Napoli a carico di Alessandro Romeo Fargnoli, coinvolto in un’inchiesta con tutta la famiglia per lo spaccio di droga. Fargnoli, all’epoca dei fatti minorenne, venne coinvolto nell’attività di compravendita collaudata e durevole imputabile al gruppo familiare Fargnoli operante dal 2016 al 2017 nei Comuni di Piedimonte Matese, Alife e limitrofi. Secondo l’accusa gli era stato affidato il ruolo di spacciatore al dettaglio insieme alla sorella dai genitori Robert Fargnoli e Maria Assunta Di Chello. Il giudice, inoltre, ha concesso all’imputato il beneficio della pena sospesa. L’indagine venne condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, al comando del maresciallo Palazzo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.