Ultim'ora

Calvi Risorta / Agnano – Violazioni ambientali: 4 aziende sequestrate, 200mila euro di multe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta / Agnano –  200 mila euro di sanzioni e 4 attività commerciali sequestrate negli Action day interforze nella ‘Terra dei Fuochi’, nei Comuni di Calvi Risorta (CE)  e Agnano (Napoli). Importanti risultati conseguiti dalle pattuglie dell’Esercito Italiano impiegate per l’Operazione “Terra dei Fuochi” nell’Action Day (operazione di controllo straordinario interforze contro lo smaltimento illecito e i roghi di rifiuti industriali, artigianali e commerciali) dell’ 11 e del 12 Maggio a Calvi risorta  (CE) e ad Agnano (Na). I militari dell’Esercito Italiano, unitamente alle Forze dell’Ordine, hanno effettuato nuovi controlli per il contrasto agli illeciti ambientali nei due comuni del Casertano e del Napoletano, dove sono state controllate e sequestrate 4 attività imprenditoriali e commerciali a cui sono state comminate complessivamente 200 mila euro di sanzioni amministrative, 31 persone identificate (di cui 4 denunciate e 4 sanzionate), 14 veicoli controllati di cui 3 sequestrati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.