Ultim'ora

Vairano Patenora – Comunali, Cantelmo “firma” la candidatura di Supino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Con grande affluenza di cittadini e simpatizzanti, in un clima sereno ed amicale, alla presenza solerte dei Funzionari comunali preposti alle autentiche delle firme, la lista “Vairano Unita” ed il candidato sindaco, Stanislao Supino, hanno compleatato l’iter previsto dalla Legge assicurandosi il prefezionamento degli atti amministrativi da depositare negli Uffici preposti entro le ore 12.00 di sabato prossimo, 14 maggio, e poter dare il via ufficialmente alla campagna elettorale delle Amministative 2022. Significativa tra le tante, e simbolica, la firma del sindaco uscente Bartolomeo Cantelmo, che con un tratto di penna consegna di fatto il testimone al suo vicesindaco, proiettandolo con molta probabilità verso futuribili obiettivi e nuovi traguardi da raggiungere. In bella mostra anche il nuovo contrassegno che rappresenterà la Lista “Vairano Unita”
sulla scheda elettorale. Il logo, partendo graficamente dal precedente, ripropone con riuscito restyling la chiara identità storica-archeologica di Vairano Patenora tracciando nel tricolore il nuovo percorso all’orizzonte. Infine, tutti gli aspiranti amministratori, insieme a Stanislao Supino, si son dati appuntamento sabato prossimo per gli scatti delle foto di rito e per poter programmare il calendario degli eventi pubblici, occasione attesa da molti per poter conoscere singolarmente ciascun candidato ed il significativo nuovo Programma Elettorale. (Comunicato VAIRANO UNITA)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.