Ultim'ora

Piedimonte Matese – Polo scolastico, “scompare” anche il finanziamento Ministeriale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il nuovo polo scolastico matesino – valore 18 milioni di euro – “scompare” dall’elenco del Ministero. Al momento il progettone voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Civitillo non sarebbe “presente” all’intero dell’elenco ministeriale dei progetti ammessi a finanziamenti. Eppure, qualche mese fa, Civitillo “punzecchiato” per la perdita di un finanziamento simile (sempre di 18 milioni di euro) regionale, assicurò: “il nostro progetto è in corsa per un altro finanziamento ed occupa i vertici della classifica”. Secondo alcune indiscrezioni il progetto sarebbe “scomparso” per gravi carenze tecniche, condizioni che avrebbero spinto il ministero a bocciare l’elaborato presentato dal comune di Piedimonte Matese. Non si esclude l’ipotesi che il municipio possa ricorrere al Tar per tentare di recuperare il finanziamento del progetto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.