Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE – Paura al mercato, commerciante cade in una buca e si spezza un braccio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Tutto è accaduto questa mattina, intorno alle ore 9e30, all’interno de mercato settimanale che, come da tradizione, si svolge ogni martedì. Un commerciante, la cui bancarella era sistemata nei pressi di porta Piedimonte, mentre stava servendo alcuni clienti, è finito con il piede in una buca cadendo rovinosamente sul selciato. Soccorso da alcune persone presenti, è stato raggiunto successivamente da una ambulanza del 118 che lo ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. L’uomo avrebbe riportato la frattura di unbraccio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.