Ultim'ora
Enzo Colucci, comandante Polizia Municipale

Marzano Appio – Rifiuti abbandonati dopo pic-nic, scoperti e sanzionati

Marzano Appio – Continua con forza, da parte della Polizia Municipale, l’attività di repressione tesa ad arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti lungo le strade e le loro pertinenze. Ancora una volta il Comandante Cap. Enzo Colucci, con l’ausilio degli strumenti tecnologici (impianto comunale della videosorveglianza, fototrappole), ha sorpreso diversi cittadini provenienti dall’interland napoletano e non solo, ad abbandonare rifiuti sul territorio comunale. Nello specifico in località “salita lato Casinove” nei pressi della chiesetta e in località “Sarcioni”. Gli autori di tale inqualificabile gesto sono stati debitamente sanzionati e “costretti” a rimuovere i rifiuti abbandonati. Pertanto tutti i cittadini che transitano oppure sono residenti nel territorio del Comune di Marzano Appio, sono “avvertiti”:  fate attenzione perché sicuramente, grazie all’impegno del Comandante Colucci e del suo personale sarete scoperti e sanzionati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.