Ultim'ora

Sessa Aurunca – Bimba morta improvvisamente, perquisita l’abitazione e l’auto del padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere vuole vederci chiaro, non vuole lasciare nessuna ombra, nessun dubbio sulla morte di Giulia De Luca. Ieri notte, venerdì sei maggio 2022, i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca hanno eseguito una lunga e dettagliata perquisizione dell’abitazione della casa in cui viveva Giulia; perquisita anche l’auto del padre della bimba. Anche in questo caso l’azione dei militari dell’arma è stata meticolosa. Cosa cercavano? Hanno trovato qualcosa?
Domande che potrebbero trovare risposte nei prossimi giorni. L’azione dei carabinieri è stata eseguita qualche ora dopo il funerale di Giulia, quindi dopo la conclusione degli esami medico legale. Tutto questo suscita altre domande: i medici hanno evidenziato responsabilità nella morte? Giulia poteva essere salvata? Cosa è accaduto in quella casa?
Tutte domande che per ora resteranno senza risposta fino a quando  la Procura non concluderà le delicate indagini.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – Tutta Fasani saluta la piccola Giulia, assente il padre

Sessa Aurunca – Bimba stroncata da improvviso malore, domani l’autopsia sul corpo di Giulia

Sessa Aurunca – Tragedia a Fasani, la commovente lettera della madre di Giulia

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.