Ultim'ora

Sessa Aurunca – Scontro tra un furgone e un auto dei carabinieri. Ferito il comandante della benemerita di Cellole  ed un suo militare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – incidente stradale presso la stazione ferroviaria di Sessa Aurunca tra un furgone ed una vettura dei carabinieri. In quest’ultima viaggiava il comandante della stazione di Cellole è un suo militare. Nell’impatto la sorte peggiore è toccata ai due militari che sono stati trasportati in ospedale. Per fortuna non hanno riportato particolari conseguenze. I medici del pronto soccorso li hanno dichiarati guaribili in sette giorni. Sul caso indaga la polizia stradale di Cellole che è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.