Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Bimbo di 3 anni sfugge ai nonni e si avventura in piazza scalzo e in pigiama. Recuperato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Alcuni commercianti del posto hanno notato un bimbo di circa tre anni scalzo, vestito solo con un pigiamino, nella piazza principale del paese. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione. Un militare, il vice comandante Savastano, ha preso il bimbo fra le braccia, lo ha coperto per ripararlo dal freddo. Poi lo ha condotto in caserma dove, poco dopo è arrivato anche il sindaco del paese, Pasquale Di Fruscio. In poco tempo è stata individuata la famiglia. Il bimbo da alcuni giorni era affidato ai nonni, i genitori, infatti sono fuori con un altro figlio bisognose di importanti cure mediche. Secondo le prime informazioni raccolte in paese mentre la nonna era in bagno, il bimbo avrebbe approfittato per uscire di casa fino a raggiugere la piazza del paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.