Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Furti, derubata famiglia noto imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – I malviventi sono entrati nuovamente in azione nel territorio del comune alifano. Tutto è accaduto qualche notte fa quando i proprietari dell’abitazione – una famiglia molto conosciuta in tutta la zona – si trovava fuori casa. Così i malviventi hanno avuto campo libero per penetrare nella struttura e frugare nelle stanze. Sarebbero andati via con un bottino costituito principalmente da oggetti in oro e altri preziosi. I proprietari, al rientro, hanno scoperto il furto facendo scattare l’allarme. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese che hanno raccolto la denuncia ed effettuato il sopralluogo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.