Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Neonato rischia di soffocare, paura sulla provinciale. Decisivo l’intervento dei carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un bimbo di appena tre mesi rischia di soffocare a causa di un rigurgito del latte che aveva mangiato poco prima. La madre, una giovanissima donna di Teano, senza indugio ha caricato il bimbo in auto ed è partita verso l’ospedale di Piedimonte Matese. Durante il percorso, nel tratto di provinciale che attraversa il territorio del comune di Alife, le condizioni del bimbo, agli occhi della madre, sarebbero peggiorate. La giovanissima donna sarebbe andata in panico. Una condizione notata da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese. I militari dell’arma hanno bloccato il traffico, hanno preso il controllo della situazione, scortando, a sirene spiegate, l’auto della donna fino al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. I medici hanno rianimato il neonato. La speranza di tutti è che il bimbo possa riprendersi  totalmente, al più presto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

un commento

  1. Sono la mamma del piccolo Marco . Io li ringrazio vivamente ancora una volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.