Ultim'ora

Pietramelara – Comunali, Piscitelli rinuncia all’incarico

Pietramelara – “Non è stato possibile formare un’unica lista, qualificata e competitiva, per assoluta mancanza delle condizioni politiche”. Questo il breve ma significativo messaggio con cui il professore Mario Piscitelli comunica la sua decisione di rinunciare al mandato ricevuto alcune settimane fa per tentare di formare e guidare una lista per le prossime comunali. Piscitelli voleva creare una lista unica, capace di mettere insieme tutte le anime dei gruppi che si oppongono all’attuale amministrazione guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio. Chiaramente la rinuncia di Piscitelli non significa che non ci saranno altre liste a competere con Di Fruscio. Una potrebbe essere quella dell’attuale consigliere comunale Loredana Palumbo. Voci sempre più insistenti assicurano che anche l’ex sindaco Luigi Leonardo, dopo la rinuncia di Piscitelli, potrebbe provare a fare una lista.

Guarda anche

PIETRAMELARA – Ex funzionaria di banca stroncata durante il sonno. La città piange Rosa

Pietramelara – Durante la notte scorsa un nuovo lutto ha colpito la comunità di Pietramelara. …

8 commenti

  1. CARO PROF. AVETE FATTO UNA SCELTA GIUSTA E INTELLIGENTE E COME SEMPRE VI DISTINGUETE DA TUTTA QUESTA MASSA DI PECORE.

  2. Leonardoforever

    Che dire! Piscitelli che si candida a sindaco a PIETRAMELARA già è cosa strana. È un po’ come vedere Lory sindaco. Leonardo, Pasquale e Andrea almeno vivono il paese, stanno tra la gente. Mentre Piscitelli non solauta neanche i familiari, e Loredana peggio. Adesso si circonda di persone appena conosciute che appena dopo le leezioni non le curerà più, perché lo sappiamo bene il suo obiettivo è solo quello di essere rieletta contro Pasquale.
    Buone cose Mario, ti sei sparagnato i tuoi 0 voti.

  3. È pur vero che Piscitelli non è di Pietramelara ma è un professionista qualificato e stimato.Non penso che avrebbe preso 0 voti….perché sparate sentenze e cattiverie????? Ma perché non pensate a voi poverini!!!

  4. Ma che commento ignorante eeeeeer? Giudichiamo le persone da quante volte prende il caffè al bar hahahahs ma su quale pianeta vivi?poveraccio forse da piccolo o vecchio hai preso la botta ma forteeeeequantità di invidiaaa 100%. Il tuo livellooooo è troppo bassoooooo Leonardoforcess

  5. Sindacoforever

    Professore ve ne siete uscito da questa munnezz e da queste doppie facce !!!

  6. Leonardoforever sei un fallito leone da tastiera perché non provi a candidarti tu invece di sparare c******* su tutti forse avresti preso tutto tranne i voti hahahahshshshshshshsha

  7. Professore hai fatto bene a non immischiarti con questa marmaglia di personaggi arrivisti che tutto vogliono fare tranne il bene del paese !!! Lei è una persona leale, stimata ed un professionista conosciuto anche fuori regione ed fuori pianeta vedere la sua figura comparata a personaggi di turno che credono essere dio in terra e che hanno sempre perso alle elezioni oppure al grande avvocato alla ribalta che non sa di pesce ne di carne che non prende neanche i voti della famiglia e sostenuta dallo zietto che come si muove fa danni!!!

  8. La Signora Loredana ha mania di protagonismo…gia’ con l’attuale amministrazione creava fastidi voleva prevalere credendosi migliore degli altri…con questa pseudo lista composta da persone prese a caso farà sicuro una pessima figura di m***** se ti posso dare un consiglio statt a casa che è meglio …. e soprattutto misurati….hahahhahahhahahahahhahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahhha