Ultim'ora

Sessa Aurunca – Bimba stroncata da improvviso malore, domani l’autopsia sul corpo di Giulia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Domani, 4 maggio 2022, dovrebbe svolgersi l’esame medico legale sul corpo della piccola Giulia De Luca, morta qualche giorno fa, ad appena sei anni. La salma della piccola, sequestrata dalla Procura nell’immediatezza dei fatti, si trova presso l’istituto di medicina legale di Caserta in attesa, appunto, della perizia tecnica. Sarà un passo essenziale per capire le ragioni che hanno determinato l’improvvisa morte della bambina. Sul caso tuttavia indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Giulia, secondo testimonianze raccolte nella piccola comunità di Fasani, frazione di Sessa Aurunca, si era addormentata sul divano della propria abitazione; la madre si sarebbe accorta del malore nel momento in cui avrebbe tentato di svegliarla. Inutile la corsa in ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove la bimba arrivò già cadavere.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – La tragica morte di Giulia, le ultime parole della bimba: Mamma voglio continuare a dormire.

Sessa Aurunca – Tragedia a Fasani, la commovente lettera della madre di Giulia

Sessa aurunca – Bimba morta improvvisamente: sequestrata la salma della piccola Giulia

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.