Ultim'ora

TERREMOTO – Forte scossa a Firenze, gente in strada

Forte scossa di terremoto a Firenze alle 17,50 di oggi, 3 maggio 2022. Il sisma è stato quantificato in magnitutod 3.7 ed è stato avvertito in tutta la città e nei dintorni. Molte persone impaurite dalla violenza dell’oscillazione sono scappate in strada. Al momento non ci sono segnalazioni di danni o feriti. A Firenze gli studenti universitari sono stati fatti uscire immediatamente dopo la scossa dalla facolta di Storia dell’arte di piazza Brunelleschi.  La scossa, con epicentro a Impruneta, è stata avvertita anche a Siena. Sospesi i lavori del Consiglio regionale della Toscana, riunito in aula, a causa della forte scossa di terremoto avvertita a Firenze.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

LA FRANA – Il fango travolge abitazione: intera famiglia dispersa, anche un neonato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.