Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Prata Sannita / Caserta – Coronavirus, 6 nuovi morti. Cresce il contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prata Sannita / Caserta – Il “liberi tutti” attuato dal governo appare sempre più un modo per scaricarsi delle responsabilità. Molti cittadini si sentono liberi e ritornano ad ignorare regole basilari per limitare il contagio. Il Covid19 non è affatto finito, né sconfitto. Tornano a salire i positivi in provincia di Caserta. Il bollettino sulla pandemia Covid reso noto oggi dall’Asl certifica 1179 positivi in più a fronte di 6131 nuovi tamponi (tasso di positività del 19,32%). Sono ben 1467 i positivi attuali in meno nel casertano (-294, 16089 in totale). Purtroppo si contano ancora 6 decessi di pazienti residenti a Aversa, Caserta, Maddaloni, Prata Sannita, San Felice a Cancello e Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.