Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furti, rubano al Sidicinum: vanificato il lavoro dei poliziotti, denunciati a piede libero (guarda il video del fermo)

Teano (di Fortuna Rizzo) – Sembra essere stato vanificato il lavoro fatto dai poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca che lo scorso sabato hanno inseguito e bloccato due persone accusate di furto presso il centro commerciale Sidicinum di Teano. I due condotti in commissariato sono stati rilasciati poco dopo, rimessi in libertà con denuncia a piede libero.  (guarda il video del fermo)
Inseguiti e bloccati dalla Polizia di Stato lungo la statale Appia, nel territorio compreso fra i comuni di Calvi Risorta e Sparanise, nei pressi di un distributore di carburanti.  (guarda il video del fermo)
E’ accaduto tutto pochi minuti fa quando il personale del centro commerciale Sidicinum, ubicato nel territorio del comune di Teano, esattamente in località Maiorisi, ha fatto scattare l’allarme per un furto. Due persone stavano caricando su un furgone del materiale ferroso e altra merce situata in un’area esterna ai capannoni. (guarda il video del fermo)

Leggi anche:

TEANO – Furti, rubano al Sidicinum: bloccati lungo la statale Appia (guarda il video del fermo)

Guarda il video:

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Sversamento illecito al convento: dissequestro definitivo e area bonificata

ROCCAMONFINA – L’area nella quale erano stati sversati illecitamente rifiuti di risulta è stata completamente …