Ultim'ora

Alife – Calcio: Altilia Samnium sconfitta 18 a 0 dal Termoli. Capita solo nel girone Molisano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Ieri, sul campo Pasqualino Leonardo di Pietramelara c’è stata la sfida fra il Termoli (già promosso con 78 punti) e la Altilia Samnium, squadra di Alife già retrocessa con appena 1 (un) punto in classifica generale. Il testa coda si è concluso con un punteggio degno del Volley: 18 reti a zero per gli ospiti. Probabilmente sarà stata stabilito un record. Così come potrebbe essere un record negativo il numero delle reti finora incassate dagli Alifani: 242 in 29 partite. Quasi 9 reti subite per ogni gara. Al contrario, invece, la squadra di Alife in 29 partite è riuscita a segnare 1 (una) sola rete. Al di là dei meriti, indiscutibili, del Termoli che ha dominato il girone A dell’Eccellenza Molisiana, può essere considerato calcio questo praticato da società come la Altilia Samnium? Ha un senso? Può accadere solo in Molise?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.