Ultim'ora
foto di repertorio

Francolise – Ragazzo ferito da un colpo di pistola, ipotesi tentato suicidio. E’ figlio di un noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – E’ stato ritrovato dai familiari, in una pozza di sangue. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri della locale stazione che stanno indagando sui fatti. Un 13enne residente a Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise, si sarebbe sparato con la pistola – regolarmente detenuta – dal padre. Sconcerto, incredulità e dolore sono le emozioni che hanno scosso, in pochi istanti, l’intera comunità francolisana dove la famiglia del ragazzo è conosciuta. Il padre è un noto commerciante del paese. Le condizioni del 13enne, trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, sono gravissime. L’episodio è avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina ma la notizia si è rapidamente diffusa sia nel centro del paese che nella frazione dove la famiglia gestisce un’attività.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.