Ultim'ora

Sessa Aurunca – Paura al pronto soccorso, parente paziente aggredisce personale sanitario. Portava anche due grossi cani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Tutto è avvenuto questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca quando è giunto un uomo con problematiche cardiache. Il paziente è arrivato con mezzi propri, accompagnato dal figlio che, a sua volta, era accompagnato da due grossi cani. Improvvisamente, mentre il personale sanitario era impegnato a registrare l’ingresso del paziente e ad eseguire le procedure previste dal protocollo sanitario, il figlio a iniziato ad infierire contro infermieri e operatori sanitari. Prima semplici minacce e insulti, poi alcuni calci e pugni. L’aggressore aveva con se due cani di grossa taglia (secondo alcuni testimoni due Pitbull) senza nessuna museruola e senza alcuna misura di contenimento. Alla richiesta degli operatori di uscire ha continuato ad aggredirli ed insultarli. Quando, finalmente, il personale sanitario è riuscito a metterlo alla porta, l’uomo ha continuato a colpire con calci e pugni la porta d’ingresso. È stato necessario l’intervento della polizia per porre fine alla sceneggiata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.