Ultim'ora

Teano – Scuola abbandonata dal municipio, ci pensano i genitori. Ma nel cortile restano i rifiuti speciali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il plesso scolastico della frazione Scalo era “avvolto” da erba, in certi punti, quasi più alta dei bambini. Constatato che il municipio non provvedeva alla pulizia dell’area, nonostante le ripetute richieste fa parte della cittadinanza, si è scelto di procedere in autonomia. Così un gruppo di genitori, armati del necessario, ha ridato decoro a quel plesso scolastico. L’erba è stata tagliata e la zona ripulita. Restano nel cortile della scuola alcuni sacchi con i rifiuti speciali che sono stati stoccati dopo l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione che furono effettuati circa due anni fa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.