Ultim'ora
foto di repertorio

Carinola – Tentato furto al tabacchi di Casale, ladri in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Danilo Pettenò) – Intorno alle ore 3.00 di questa notte, a Casale di Carinola, è stato tentato un furto al Tabacchi nel centro del paese. Secondo indiscrezioni i ladri avrebbero tentato di forzare la saracinesca per intrufolarsi nell’attività commerciale. Sembrerebbe, però, non essere riusciti nell’intento. Molto probabilmente a mettere in fuga i malviventi è stato l’allarme del negozio. Sul posto intervenuti i carabinieri per eseguire i relativi rilievi. Al momento non sembrerebbero esserci danni se non la forzatura della serranda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.