Ultim'ora

TEANO – Anziano colto da malore nel centro di San Marco, “odissea” dei soccorsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Si sono vissuti momenti di preoccupazione, nella tarda mattinata di oggi, nel centro di San Marco, popolosa frazione sidicina. Tutto è scattato quando alcuni cittadini hanno lanciato l’allarme per un uomo colto da malore. Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto ha trovato la porta dell’abitazione dell’anziano, sbarrata. Lui, dall’interno, non riusciva a muoversi per aprire il portone. Così è arrivato sul posto un equipaggio dei vigili del fuoco che avrebbero dovuto sfondare la porta per permettere ai medici di soccorrere il paziente. Ma nulla. Senza forze dell’ordine, per regolamento, i vigili del fuoco non sfondano nulla. Così è stato allertato il 112. Una pattuglia di carabinieri è partita da Pietramelara (evidentemente era l’unica disponibile in tutto il territorio) per giungere, circa mezzora dopo a San Marco di Teano. La porta è stata finalmente forzata ed partita la “meravigliosa” macchina del soccorsi: i pompieri hanno sfondato la porta, i medici sono entrati ed hanno prestato le cure all’anziano. Per fortuna l’uomo ora sta bene. Per fortuna.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove − 6 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.