Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano – Lutto in paese, muore neonata. La comunità si stringe intorno ai giovani genitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Doveva essere il loro primo figlio, purtroppo il destino è stato crudele. La loro bimba è morta venendo alla luce. Inutili i tentativi dei medici dell’ospedale Santobono di Napoli di salvare la vita alla neonata. I genitori, Carmine e Nadia – due componenti del nucleo comunale di Protezione Civile, titolare di un negozio di frutta e verdura nel centro del paese – vivevano con gioia l’attesa per la nascita della loro primogenita. Tutto sembrava andare bene. Qualche giorno fa, purtroppo, arrivano le complicazioni e il ricovero, per Nadia, presso l’ospedale napoletano dove poi la neonata è morta dopo il tentativo di nascita prematura. Appena la notizia si è diffusa in paese, la comunità si è stretta intorno a due giovani in un momento così doloroso e triste. Il coordinatore del nucleo comunale di protezione civile ha manifestato così la sua vicinanza a Carmine e Nadia: “Tutti noi ci stringiamo intorno ai nostri volontari ma soprattutto amici Carmine e Nadia, per la perdita della loro bimba nata prematura, con tutto il nostro affetto e le nostre preghiere”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.