Ultim'ora

Caserta – Auto contro moto in galleria, feriti due giovani

Caserta –  È di due feriti il bilancio dell’incidente di ieri pomeriggio nella galleria lungo la variante Anas. La sorte peggiore è per un 24enne in sella alla sua moto che è stato trasportato in codice rosso al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Ferito, in maniera più leggera anche il conducente dell’auto. Lo scontro ha bloccato la statale mandando in tilt il traffico in tutta la zona. A scontrarsi all’interno della galleria sono state una Fiat 500X di colore bianco ed una moto: l’impatto è stato molto violento ed ad avere la peggio è stato il centauro che è ruzzolato sull’asfalto dopo l’urto. L’ambulanza giunta sul posto ha immediatamente trasportato il motociclista al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano mentre sul posto giungevano le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.