Ultim'ora

DRAGONI – ELEZIONI AMMINISTRATIVE: L’EX SINDACO ROMPE IL SILENZIO: “IO MI CANDIDO CON PIUCCI”

DRAGONI – A pochi giorni dalla presentazione delle liste elettorali per il rinnovo del consiglio comunale si stanno delineando le composizioni delle liste che si sfideranno il prossimo 12 giugno. Al momento sono due gli schieramenti che sono riusciti a costruire una lista per conquistare la maggioranza consiliare; uno capeggiato da Antonella D’Aloia e l’altro capeggiato da Pierino Piucci. In molti sostengono che l’attuale sindaco, Silvio Lavornia, stia cercando “pedine” per costruire una lista per provare ad occupare per la terza volta la poltrona di sindaco del paese ma, al momento, sembra avere poche adesioni. A rompere il silenzio è l’ex sindaco di Dragoni Antimo Nocera che, come lui stesso annuncia, sarà candidato nella lista guidata dall’attuale vicesindaco Pierino Piucci.   “Nella prossima tornata elettorale” asserisce Antimo Nocera, “sosterrò senza tentennamenti l’attuale vicesindaco Piucci. In un periodo problematico come quello che sta vivendo la società attuale servono persone con esperienza, determinazione ed operatività, proprio per questo”, continua Nocera, “io sono fermamente convito che l’amico Pierino sia la persona giusta per ricoprire il prestigioso ruolo di primo cittadino e per poter realizzare i tanti progetti che abbiamo in cantiere. Spero che l’imminente campagna elettorale sia pacifica e leale eliminando i contrasti personali e mettendo al centro il progresso ed il benessere di Dragoni e dei suoi cittadini”.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.