Ultim'ora

Presenzano – Anziana scomparsa da casa, Valentina ritrovata nella notte (il video)

Presenzano – Si è conclusa positivamente la vicenda relativa alla donna scomparsa ieri pomeriggio dal centro storico di Presenzano. Due volontari della Protezione Civile di Presenzano hanno individuato Valentina lungo le strade di campagna che conducono verso Vairano Patenora, quindi verso il fiume Volturno. La donna, per fortuna, sta bene, era solo infreddolita e confusa. (guarda il video)
E’ stata caricata in auto, portata presso la caserma dei carabinieri e poi affidata ai familiari. La 75enne, secondo la prima ipotesi, potrebbe essersi allontanata da casa in un momento di smarrimento, non riuscendo più a trovare la via del ritorno. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

un commento

  1. Complimenti ai ragazzi che l’hanno ritrovata ma una domanda sorge spontanea in tutto questo tempo nessuno l’ha vista in strada e si è interessato? Ancora complimenti ai volontari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.