Ultim'ora
Dino D'Andrea, medico

Mondragone / Teano – Noi di Centro, Mastella nomina i suoi referenti locali. Papa e D’Andrea

Mondragone / Teano –  Il segretario nazionale di Noi di Centro, Clemente Mastella, d’intesa con il segretario regionale, Luigi Bosco, la consigliera regionale Maria Luigia Iodice ed il segretario provinciale, Orlando De Cristofaro, ha provveduto a nominare i suoi riferimenti locali su Mondragone e Teano, due comuni che andranno al voto il prossimo 12 giugno.
A rappresentare Noi di Centro a Mondragone sarà Giovanni Papa, affermato commercialista, con un’ampia esperienza politica frutto della militanza in diversi partiti di area centrista e moderata. Papa sarà candidato in una delle liste del patto civico messo in campo da Giovanni Zannini a sostegno del candidato sindaco, Francesco Lavanga.
Su Teano, invece, Mastella punterà su Dino D’Andrea, sindaco della comunità sidicina fino a qualche mese fa, che ricoprirà il ruolo di presidente del partito. Accanto a D’Andrea ci saranno il suo ex vicesindaco, Francesco Magellano, che ricoprirà il ruolo di segretario cittadino, e la sua ex assessora Antonella Compagnone, nel ruolo di vice segretario. “Auguro a neo nominati – afferma Clemente Mastella – di interpretare al meglio il percorso di radicamento che sta compiendo Noi di Centro in Campania, così come nel resto d’Italia. Sono orgoglioso di essere rappresentato su due territori importanti come Teano e Mondragone da affermati professionisti che hanno già dimostrato di saper stare con rispettoso senso civico nelle istituzioni e nei partiti”.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Ladri d’antichità: obbligo di dimora per due tombaroli

Santa Maria Capua Vetere – I “ladri d’arte” rubano il passato e cancellano il futuro. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.