Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Travolto dal trattore, il corpo di Francesco trasferito a medicina legale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Servirà la perizia tecnica per stabilire l’esatta causa del decesso dell’uomo, travolto dal trattore che stava guidando. Perde la vita Francesco Adduci, residente proprio a Casale, una delle tante frazioni di Teano. La salma dell’anziano è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta. L’uomo era uscito, come riferiscono alcune testimonianze raccolte in paese, per svolgere dei lavori su un terreno di sua proprietà. Dopo qualche ora, non vedendolo tornare, alcuni familiari avrebbero raggiunto il fondo, scoprendo l’incidente. Sul posto sono arrivati i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constate il decesso dell’anziano. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi per avviare le indagini sul caso. Ancora da chiarire la dinamica che ha determinato la disgrazia. L’ipotesi più probabile sembra essere legata sa una perdita di controllo del mezzo da parte del conducente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.