Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Tragedia nelle campagne di Casale, agricoltore schiacciato dal trattore

Teano – Ennesima tragedia nelle campagne del vasto territorio sidicino. Perde la vita un agricoltore, di 83 anni, travolto dal trattore che stava guidando. L’incidente mortale è avvenuto poco fa nella fetta di territorio compreso nella frazione Casale. Sul posto sono arrivati i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constate il decesso dell’anziano. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi per avviare le indagini sul caso. La salma dell’uomo, con molta probabilità potrebbe essere trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami medico legale. Ancora da chiarire la dinamica che ha determinato la disgrazia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.