Ultim'ora

Presenzano – Donna scomparsa dal borgo antico del paese, scattano le ricerche

Presenzano – Una signora è scomparsa, oggi, dalla sua casa ubicata nel centro storico di Presenzano. Valentina sarebbe uscita di casa con gli stessi vestiti che indossa nella foto allegata. L’allarme è stato lanciato da alcuni familiari. Le ricerche sono già partite grazie agli uomini del nucleo comunale di protezione civile. Allertati anche i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini. Chiunque abbia informazioni in merito alla vicenda può rivolgersi alla nostra redazione attraverso la pagina facebook, oppure attraverso l’indirizzo email. Valentina parla solo Russo e Ucraino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.