Ultim'ora

Roccaromana – Abusi e violazioni, sequestrata Tenuta Donna Fausta

Roccaromana – Una serie di abusi e diversi violazioni, anche di natura ambientale, avrebbero portato al sequestro dell’intera struttura ricettiva “Tenuta Donna Fausta”. Importante e rinomata struttura, specializzata in cerimonie, ubicata nella frazione Statigliano, nel territorio del comune di Roccaromana.  I sigilli sarebbero scattati come esecuzione di un preciso ordine emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Decisione assunta al termine di una lunga e articola attività di indagine che si avvalsa anche di diverse consulenze tecniche. L’attività della struttura, quindi, a partire da questa mattina è stata bloccata e i sigilli sono stati apposti anche al cancello d’ingresso. Chiaramente i legali dei proprietari stanno valutando le necessarie azioni da mettere in campo per ottenere il dissequestro della struttura. Il sequestro arriva alla partenza della stagione delle cerimonie, quindi in un momento topico per strutture come quella di Tenuta Donna Fausta. Il blitz è scattato questa mattina (28 aprile 2022) quando molti uomini del Corpo Forestale dello Stato, unitamente ai carabinieri della stazione di Pietramelara, si sono presentati alle porte della struttura per procedere con il sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caiazzo – Viabilità comunale, avviati i lavori di scarificazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.