Ultim'ora

Sparanise – Picchia la compagna, arrestato 30enne. Il giudice conferma il carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise- E’ stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua – al comando del capitano Ciardiello – un trentunenne del paese. L’uomo già noto alle forze dell’ordine per altre vicende giudiziarie e stato sorpreso in flagranza di reato mentre maltrattava e picchiava la giovane compagna, una donna di origine albanese da tempo residente nell’Agro Caleno, che per sottrarsi alla brutalità del suo compagno e per paura di conseguenze più gravi, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. Una pattuglia di militari dell’arma è intervenuta rapidamente sul posto quando le violenze erano ancora in corso. Valerio Iossa e stato bloccato è trasferito, durante la notte dello scorso 24 aprile 2022, nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida, così come previsto dalla legge, a seguito della quale il giudice per le indagini preliminari del tribunale sammaritano ha convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri, confermando anche la detenzione cautelare nel carcere di Santa Maria Capua Vetere di Iossa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.