Ultim'ora
foto di repertorio

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Scontro in piazza, ferito giovane motociclista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – L’ennesimo incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle ore otto, in piazza San Pietro, nel cuore della città del foro. L’impatto sarebbe avvenuto fra una vettura ed una moto, alla base del sinistro, con molta probabilità, una mancata precedenza. La sorte peggiore sarebbe toccata al ragazzo in moto, un 17enne del posto, rimasto ferito ed è stato portato in ospedale prima a Caserta, poi a Marcianise. Secondo alcuni testimoni le condizioni del ferito sarebbero serie, la sua vita, per fortuna, non sarebbe in pericolo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Schianto nella notte, 28enne in prognosi riservata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte lungo strada che collega …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.