Ultim'ora
Foto di repertorio

Piedimonte Matese – Scontro fra due vetture lungo via Aldo Moro, ferito automobilista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina lungo via Aldo Moro, importante arteria del capoluogo matesino, intorno alle nove. Due i veicoli coinvolti – due utilitarie – che hanno riportato diversi danni. Uno dei due conducenti è stato trasferito, dall’ambulanza del 118, presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso. Per fortuna nulla di particolarmente grave. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, sono giunti gli agenti della polizia municipale – guidati dal comandante Labriora – che hanno gestito i disagi al traffico ed hanno effettuati i rilievi per spiegare la dinamica dei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + diciotto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.