Ultim'ora

ALIFE – Furti, svaligiata abitazione in pieno giorno. I proprietari affidano lo sfogo ai social

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – “A casa mia c’era poco da rubare brutti bastardi spero che con quella macchina scassata che avete grigia con la fiancata lato Giuda ammaccata vi andiate a schiantare contro un muro e che le vostre madri neanche vi riconoscano e se non morite ammazzati spero che morite con la prossima dose che vi andate a fare con quei pochi spicci che avete rubato a casa mia. Me lo avete solo rovinato il portone neanche dietro a questo c’era niente da rubare noi siamo gente povera che viviamo facendo mille sacrifici  l’avete forzato così tanto che l’hanno dovuto tagliare per aprirlo  se non siete schiattati già spero che vi sfracellate da qualche  parte e restate agonizzanti a lungo”.
E’ questo il rabbioso sfogo della padrona casa dopo aver scoperto l’accaduto. Mentre la famiglia era fuori casa i malviventi, nel pomeriggio di ieri, sono entrati in azione scassinando due portoni blindati e rovistando all’intero di ogni stanza riuscendo a portare via un magro bottino. Tanti, invece i danni all’abitazione. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazioe.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.