ALIFE – “A casa mia c’era poco da rubare brutti bastardi spero che con quella macchina scassata che avete grigia con la fiancata lato Giuda ammaccata vi andiate a schiantare contro un muro e che le vostre madri neanche vi riconoscano e se non morite ammazzati spero che morite con la prossima dose che vi andate a fare con quei pochi spicci che avete rubato a casa mia. Me lo avete solo rovinato il portone neanche dietro a questo c’era niente da rubare noi siamo gente povera che viviamo facendo mille sacrifici l’avete forzato così tanto che l’hanno dovuto tagliare per aprirlo se non siete schiattati già spero che vi sfracellate da qualche parte e restate agonizzanti a lungo”.
E’ questo il rabbioso sfogo della padrona casa dopo aver scoperto l’accaduto. Mentre la famiglia era fuori casa i malviventi, nel pomeriggio di ieri, sono entrati in azione scassinando due portoni blindati e rovistando all’intero di ogni stanza riuscendo a portare via un magro bottino. Tanti, invece i danni all’abitazione. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazioe.

ALIFE – Furti, svaligiata abitazione in pieno giorno. I proprietari affidano lo sfogo ai social
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.