Ultim'ora

Sessa Aurunca / Liberi – Coronavirus, 5 nuovi morti nell’intera provincia. Sale il contagio

Sessa Aurunca / Liberi – Ci sono cinque nuovi morti nell’intera provincia di Caserta, causati dal Covid19; i pazienti erano residenti a Casaluce, Caserta, Liberi, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca. Il bollettino dell’Asl di oggi, 25 aprile 2022, ha evidenziato come più di un tampone su cinque risulti positivo: il rapporto tra positivi e tamponi analizzati, infatti, è al 20,52%. In calo rispetto al giorno precedente quando era oltre il 21 ma comunque alto. Aumenta anche il numero complessivo delle persone contagiate. Infatti a fronte di 1656 guarigioni sono stati registrati 1732 nuovi casi positivi: l’aumento complessivo registrato è di 76 attuali infetti. I tamponi analizzati sono stati 8438. In generale, oggi, secondo i dati forniti dall’autorità sanitaria, aumentano i ricoveri, sia in intensiva che nei reparti ordinari e anche il tasso di positività, anche se si registra un calo dei test effettuati. L’indice di contagio passa dal 20,77% di ieri al 23,29 di oggi. I ricoverati in terapia intensiva sono 37, ieri erano 36 mentre i malati nei reparti ordinari erano ieri 717 mentre oggi sono 730. Altre cinque le vittime, due nelle ultime 48 ore, altre tre in precedenza ma registrate solo oggi. I positivi del giorno sono 2.939 di cui all’antigenico 2.713 e al molecolare 226. I test effettuati sono stati 12.617. Quelli antigenici 9.619, i molecolari 2.998. I posti letto complessivamente disponibili di terapia intensiva disponibili sono 581, quelli di degenza ordinaria 3.160.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.